A cura della Redazione

Non c'è da avvero da annoiarsi nella "saga" di "Uomini e Donne" che vede coinvolti Gemma Galgani e Fabrizio Cilli.

Le anticipazioni del Trono Over rivelano, infatti, che il 42enne non sarà più presente in trasmissione, poiché la redazione avrebbe scoperto le sue vere intenzioni.

Il diretto interessato ha spiegato su Facebook le ragioni che hanno portato la sua eliminazione dal programma, raccontando che mentre si trovava in treno ha affermato di non essere interessato a Gemma Galgani.

Le sue parole sarebbero state registrate e consegnate a Canale 5 che, a questo punto, avrebbe preso dei seri provvedimenti nei suoi confronti. Cilli si è comunque detto felice per l'epilogo del suo breve percorso televisivo, precisando: "Dopo minacce e offese riprendo la mia vita".

L'ammissione di Fabrizio Cilli è arrivata come un fulmine a ciel sereno nella tarda giornata di ieri, 17 aprile, dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne in cui aveva ulteriormente negato le accuse di "business".

Il cavaliere ha ammesso di essere stato eliminato dal programma dopo le umiliazioni subite, ma le sorprese non sono finite qui.

A distanza di pochi minuti, è intervenuta anche una donna che si è presentata come fidanzata di Fabrizio.

Quest'ultima ha precisato che Cilli è stato allontanato dalla trasmissione con un tranello dopo l'umiliazione subita in puntata, e ha spiegato le ragioni che lo avrebbero spinto a partecipare al programma. Ha rivelato, infatti, che non sarebbero state dettate dal desiderio di visibilità - come il pubblico aveva pensato - ma dalla speranza di riuscire ad aiutare proprio la presunta compagna a risolvere dei problemi economici.

La donna ha anche aggiunto che la redazione sarebbe stata a conoscenza di tutto.

La conferma a queste dichiarazioni è arrivata anche dal profilo Instagram di Cilli, il quale ha risposto affermativamente alla domanda di alcuni followers in merito all'esistenza di una fidanzata.