A cura della Redazione

Gossip o no, sembra proprio che ci siano tutti gli indizi per poter affermare che Belen Rodriguez sia nuovamente incinta.

A svelare la notizia, il settimanale 'Oggi' in edicola stamattina 25 luglio. Il rotocalco, infatti, riporta un episodio accaduto durante la registrazione della prima puntata di Tú sí que vales, condotto ancora una volta dalla bella Belen. Secondo la rivista, le voci della seconda gravidanza della Rodriguez si fanno sempre più insistenti soprattutto dopo il malore che l’avrebbe colta proprio durante i primi giorni di riprese.

La notizia della seconda gravidanza della showgirl e conduttrice ovviamente non è stata confermata anche se sembrano sempre più insistenti voci e rumors sulla coppia. Che dire? Che Belen e Stefano siano tornati ad amarsi quanto e più di prima è un fatto evidentissimo. Basta vedere il profilo Instagram della bella argentina, ricco di foto passionali con il suo Stefano. Che poi da questa nuova passione possa germogliare un fiore, è tutto da vedere. Loro ci sperano…