A cura della Redazione

Pupo e Wanda Nara sono i due nuovi opinionisti del “Grande Fratello Vip 4”.

Il format, condotto per la prima volta da Alfonso Signorini causa addio di Ilary Blasi, doveva riaccendere le luci il prossimo 28 ottobre, ma ieri Mediaset ha comunicato lo slittamento al 2020.

Dunque, Mediaset è soddisfatta dei dati Auditel ottenuti finora e soprattutto ritiene che il GF Vip4 non possa migliorarli.

Al suo posto rivedremo “Adrian”, anzi “AdrianO”, lo spettacolo e il cartone animato di Adriano Celentano sospeso in primavera ufficialmente per un malanno dell’artista ma con ascolti disastrosi.

Tuttavia non è chiaro cosa succederà agli altri reality già in calendario: Alessia Marcuzzi è stata confermata alla guida dell’Isola dei Famosi, che in genere cominciava l’ultima settimana di gennaio, mentre Barbara d’Urso e i suoi opinionisti, Malgioglio e Iva Zanicchi,  sono sicuri di fare un’altra edizione del Grande Fratello.

Tra i possibili concorrenti spuntano: Lorenzo RiccardiNaike Rivelli su Instagram ha fatto sapere di essere stata contattata dalla produzione e di aver rifiutato.

 Taylor Mega fa sapere di essere stata contattata, ma di aver declinato l’invito.

Secondo Oggi potrebbe entrare nella casa la cantante Eva Robin’s,  Fernanda Lessa, la modella Claudia Galanti, il cantante Scialpi e la showgirl Matilde Brandi.

Prenderà parte l’attore indiano Kabir Bedi, celebre per aver interpretato Sandokan.

Ad agosto Loredana Lecciso ha dichiarato al settimanale Chi che le avrebbero proposto più di una volta di partecipare al GF Vip e che, questa volta, “sarebbe tentata”.