YMA-latte

Andrea e Teresa: annunciano il grande passo sui social

Andrea e Teresa: annunciano il grande passo  sui social
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

 Teresa Langella e Andrea Dal Corso, nella giornata di domenica 20 ottobre, hanno comunicato ai loro numerosi fan di essere pronti a intraprendere un nuovo percorso di vita insieme. La coppia nata a Uomini e donne, infatti, ha reso partecipi i sostenitori del loro amore, annunciandoli di aver deciso d'iniziare una convivenza: i due giovani hanno trovato il loro nido d'amore a Milano.

Andrea ha tenuto col fiato sospeso i suoi fan per 48 ore. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, aveva postato un messaggio sibillino sui social in cui faceva sapere che presto lui e la sua fidanzata Teresa avrebbero dato una bella notizia. In molti hanno subito pensato al matrimonio o addirittura a una gravidanza, come quella annunciata dai neo sposi Clarissa e Federico, ma domenica scorsa la coppia ha subito smentito queste due ipotesi.

"Non è incinta e non ci sposiamo. A me piace fare le cose step by step" ha esordito Andrea, che ha trovato appoggio anche nelle parole dell'ex tronista partenopea.

TORRESETTE AI

Hai domande su questa notizia?

Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.

"Abbiamo trovato casa, si va a vivere a Milano", ha infine annunciato Dal Corso che, dopo un inizio un po' difficile e stentato, pare aver trovato il giusto equilibrio con Teresa. La coppia, infatti, è pronta per un passo davvero importante: i due non riuscivano più a stare separati: vivere in città diverse era diventato troppo difficile, hanno spiegato i due ai follower, così la coppia ha cercato di trovare una città che fosse una va di mezzo tra le due di appartenenza per poter stare sempre insieme: Milano è apparso un giusto compromesso, anche considerando che il capoluogo lombardo potrebbe essere un luogo strategico per il lavoro di entrambi.

"Siamo pronti a iniziare questo nuovo viaggio insieme, un viaggio tanto desiderato" ha affermato Teresa, che sembra essere al settimo cielo per la felicità raggiunta con il suo compagno. 

 

 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp

Le foto

© Riproduzione riservata

In questa sezione del nostro giornale online potrai essere sempre informato e leggere tutte le ultime news di gossip provenienti dai social network.