A cura della Redazione

 Teresa Langella e Andrea Dal Corso, nella giornata di domenica 20 ottobre, hanno comunicato ai loro numerosi fan di essere pronti a intraprendere un nuovo percorso di vita insieme. La coppia nata a Uomini e donne, infatti, ha reso partecipi i sostenitori del loro amore, annunciandoli di aver deciso d'iniziare una convivenza: i due giovani hanno trovato il loro nido d'amore a Milano.

Andrea ha tenuto col fiato sospeso i suoi fan per 48 ore. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, aveva postato un messaggio sibillino sui social in cui faceva sapere che presto lui e la sua fidanzata Teresa avrebbero dato una bella notizia. In molti hanno subito pensato al matrimonio o addirittura a una gravidanza, come quella annunciata dai neo sposi Clarissa e Federico, ma domenica scorsa la coppia ha subito smentito queste due ipotesi.

"Non è incinta e non ci sposiamo. A me piace fare le cose step by step" ha esordito Andrea, che ha trovato appoggio anche nelle parole dell'ex tronista partenopea.

"Abbiamo trovato casa, si va a vivere a Milano", ha infine annunciato Dal Corso che, dopo un inizio un po' difficile e stentato, pare aver trovato il giusto equilibrio con Teresa. La coppia, infatti, è pronta per un passo davvero importante: i due non riuscivano più a stare separati: vivere in città diverse era diventato troppo difficile, hanno spiegato i due ai follower, così la coppia ha cercato di trovare una città che fosse una va di mezzo tra le due di appartenenza per poter stare sempre insieme: Milano è apparso un giusto compromesso, anche considerando che il capoluogo lombardo potrebbe essere un luogo strategico per il lavoro di entrambi.

"Siamo pronti a iniziare questo nuovo viaggio insieme, un viaggio tanto desiderato" ha affermato Teresa, che sembra essere al settimo cielo per la felicità raggiunta con il suo compagno.