A cura della Redazione

I due nuovi tronisti Alessandro e Giulio non si possono proprio soffrie. 

I due hanno anche litigato e se la lite è rimasta tutto sommato civile è stato solo perché Zarino è molto controllato e non ama far polemiche, mentre Giulio, caratterialmente più nervoso e meno controllato, gli ha intimato di “farsi i ca**i suoi”. E se in tanti pensano che questo sia solo l’ultimo episodio che dimostra la rivalità tra tronisti, che è quasi un must di Uomini e Donne, in realtà Alessandro ha sempre negato di essere in competizione col collega, al quale ha portato via la corteggiatrice Veronica Burchielli.

“lo non sono in competizione con Giulio, anzi è l’ultima cosa a cui penso” ha affermato senza mezzi termini il bel corteggiatore partenopeo in un recente intervista “Spero che Io stesso valga per lui, perché se così non fosse starebbe perdendo di vista il vero obiettivo di questo trono. Al di là della situazione, io gli porto rispetto e ricordo che insieme abbiamo condiviso un percorso a Temptation Island”. 

Alessandro Zarino addirittura ha difeso il collega: “Sono convinto che lui sia un bravo ragazzo nonostante i suoi modi un po’ irruenti, ma a volte indossa una maschera che non gli appartiene solo per difesa” ha detto.

Spuntano intanto segnalazioni sul bel Giulio. Amicizie sbagliate o troppo "riavvicinate"che potrebbero addirittura abbandonare il trono.