Luca Argentero sta per diventare papà per la prima volta. A 41 anni l’attore è in attesa del primo figlio dalla compagna Cristina Marino. Lo ha annunciato proprio lui via social. Nella serata di martedì 10 dicembre ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui tiene la mano a Cristina incinta e contemporaneamente ascolta con uno stetoscopio i rumori che il nascituro fa nel pancino della 28enne, già visibile. “Io e te… diventiamo tre!”, ha scritto accanto all’immagine, in cui sorride felice.

Argentero è stato sposato con Myriam Catania, da cui non ha però avuto figli, fino al 2016, anno in cui ha conosciuto Cristina e l’amore con la collega è finito. Recentemente ha fatto sapere di non escludere la possibilità di andare nuovamente all’altare.

“Sto con una donna della quale sono follemente innamorato. Se ho pensato di risposarmi? Sicuramente sì. Anche il matrimonio è una dichiarazione d’intenti che condividi con le persone alle quali vuoi bene e che ti vogliono bene. Per quanto mi riguarda non ho bisogno di conferme del mio sentimento. Quando sei molto innamorato, il matrimonio è una scelta naturale, ovvia. Cri e io abbiamo alle spalle famiglie tradizionali, unite. I miei genitori sono insieme da quarant’anni e ancora si vogliono bene, si scambiano tenerezze. Credo che siamo portati a replicare quello che abbiamo vissuto", ha spiegato.