A cura della Redazione

L’ultima puntata di Domenica in vede una Mara Venier più emozionata del solito.

Alla fine della trasmissione  entra in studio l’ultimo ospite della giornata, il cantante napoletano Andrea Sannino. Abbracci, baci è poi Andrea inizia a cantare la sua canzone di successo “Abbracciame”, brano che ha ottenuto circa 40 milioni di visualizzazioni su youtube.

Alla fine della canzone compare, con un mazzo di rose in mano, Nicola Carraro, il marito di Mara Venier.  Mara si emoziona e non riesce a trattenere le lacrime. Poi l’annuncio dalla regia di un filmato per i due. Scorrono le immagini del loro matrimonio celebrato dall’allora sindaco di Roma Walter Veltroni, con in sottofondo la canzone “Baciami ancora” di Jovanotti.

“Grazie ragazzi, grazie a tutti quanti – afferma Maria emozionatissima -. Quattordici anni fa ho coronato il sogno più bello della mia vita. Gli altri non davano alla nostra unione 20 giorni, noi invece siamo insieme da 20 anni”.

Poi Mara si rivolge nuovamente ad Andrea. “Ho voluto fortemente che tu venissi a Domenica in tempi non sospetti”. E parte il filmato della prima apparizione di Andrea a Domenica in.

“Mai avrei immaginato, cinque anni fa, quando ho scritto questa canzone – commenta Andrea rivolgendosi a Mara -, che potesse diventare così potente. Era una brano d’amore, ma grazie all’opportunità che mi hai dato a gennaio di essere ospite di una tua puntata che, qualche mese, in una fase così difficile per tutto il Paese, la gente ha capito quanto fosse fondamentale un abbraccio fisico. Questa canzone è stata cantata in tutta Italia, anzi in tutto il mondo. Ho ricevuto video finanche dal Giappone. Non mi sarei mai aspettato un successo simile”.