A cura della Redazione

Arriva in Italia la nuova serie turca di Can Yaman. “Bay Yanlis”, il Signor Sbagliato.

Terminate le riprese in Turchia, un’unica stagione di sole 14 puntate. Dalle indiscrezioni di siti turchi, sembrerebbe che la serie sia stata cancellata a causa di un forte litigio tra due protagoniste. Özge Gürel ossia Ezgi, partner di Yaman, e Fatma Toptaş alias Cansu nella serie.

Entrambe già conosciute in Italia per la soap “Cherry season”.

La nuova serie è già conosciuta anche all’estero è come Mr False. In Italia assumerà probabilmente ancora un altro titolo, come anticipato, ovvero Signor Sbagliato.

Ma di cosa parla esattamente? La storia è di carattere romantico.

La trama, in questo caso riguarda Ezgi, una ragazza davvero molto sfortunata in amore. Non gliene va mai bene una. Adesso, però vuole cancellare e dimenticare il suo passato. Ha un nuovo obiettivo: cercare l’uomo perfetto per lei e costruire insieme a lui una famiglia e stare insieme per tutta la vita. Ad aiutarla ci sarà un personaggio piuttosto insolito. Stiamo parlando del suo vicino di casa, Özgür, un giovane barista che a mettere la testa a posto non ci pensa proprio. Ovviamente, tra un consiglio e l’altro i due finiranno per innamorarsi, superando molti ostacoli insieme. Di fatti molti sono coloro che vorranno ostacolare questo amore. In primis la giornalista che durante una notte poco importante per Özgür, per vendicarsi lo inserisce in prima pagina chiamandolo Bay Yanlis.

Non mancheranno colpi di scena, episodi molto spinti e divertenti.