A cura di Enza Perna

Animi agitati durante la puntata di Uomini&Donne.

Aurora Tropea contro tutti. Nello studio si accende il caos quando la dama racconta come stanno proseguendo le sue tre conoscenze.

Gianni Sperti non perde tempo e inizia ad attaccare Aurora. L’opinionista è da sempre convinto, insieme a Tina Cipollari, che la dama finga ogni volta che siede al centro dello studio.

Motivo di discussione il potere o meno di pubblicare le foto sui social con i rispettivi cavalieri.

Aurora Tropea dice che tra le regole della trasmissione c’è questo divieto ma sembra che la dama Valentina Autiero pubblichi in continuazione suoi scatti.

Aurora fa così intendere che ci sono appunto delle preferenze: come mai Valentina ha potuto condividere queste foto nonostante ci sia una regola ben precisa?

Tutti si accaniscono contro la Tropea.

Armando Incarnato prende la parola e difende Valentina Autiero. Il cavaliere napoletano è convinto che la dama romana avrebbe dovuto avere la possibilità di raccontare cosa stia accadendo e poi eventualmente lasciare il programma con serenità.

Gianni Sperti nizia ad applaudire agli interventi di Armando, come anche il pubblico presente in studio, tanto che regna il caos.

Ad un certo punto Sperti sale sulla sedia per fare il suo applauso a un’affermazione di Incarnato: “Vattene, vai via. Non sei capace di baciare un uomo dopo un mese”.

Lo studio sembra schierarsi interamente contro Aurora.Il web si infiamma nel corso della puntata, accusando tutti di “bullismo” ai danni di Aurora.

 Il pubblico ormai si è schierato: è contro Gianni Sperti.