A cura di Enza Perna

Scontro in diretta tra Barbara D'Urso da Bianca Guaccero.

Nella trasmissione “Detto fatto”, in onda su Rai 2, l’attrice Guaccero racconta del peggior periodo della sua vita dato dal divorzio col marito Dario Acocella.

Bianca Guaccero, la conduttrice di Detto Fatto, alla soglia dei 40 anni, ha scritto un lungo post su Instagram; uno sfogo in cui ha ragionato sul fatto che in fondo ogni persona npuò risollevarsi principalmente soltanto da sé.

Il post dell’attrice è stato commentatissimo dai fan. A qualcuno la Guaccero ha risposto. E tra le repliche non è nemmeno mancata una stoccata a Barbara d’Urso e alla suo programma Pomeriggio 5.

“Fare a meno di chi si nasconde dietro belle parole per poi svanire nell’indifferenza… Spesso le persone non vi aiutano perché pensano che infondo ‘noi ce la caviamo’, senza capire che magari dietro la nostra apparente indipendenza, esiste un mondo di cicatrici e di battaglie ancora in corso contro il dolore… Nella vita non è tutto come superficialmente appare”.

Ad un commento sugli ascolti di Detto Fatto di Rai Due e Pomeriggio 5 di Canale 5, un utente ha sottolineato che la trasmissione Rai non farà gli ascolti degli show di Barbara d’Urso ma che i telespettatori che guardano il factual sono entusiasti e pienamente coinvolti.

A questa affermazione la Guaccero scrive: “Non mi interessa la quantità, ma la qualità”.

Una replica dell'attrice che sottintende una non celata stoccata alla programma della conduttrice partenopea.