A cura della Redazione

Stefano De Martino e Biagio Izzo ospiti di Domenica In di oggi 20 dicembre. Stefano entra nello studio di Domenica In con un panettone enorme per Mara Venier, Biagio Izzo con un vassoio di babà. 

A prendere la parola lo showman di Torre Annunziata con una lettura a Babbo Natale: “Esimio Babbo Natale, ti scrivo al plurale perché siamo due bambini a scrivere. Io ho 31 anni e sono un conduttore meno famoso di Mara Venier e Pippo Baudo, con me c’è il mio amichetto Biagio, pure lui ha 31 anni ma li ha già compiuti 2 volte, lui fa l’attore ma sicuramente non lo conosci perché è molto meno famoso. Io sono buono ma penso ci debba essere pari opportunità per i bambini buoni e diversamente buoni”.

La lettera a Babbo Natale si conclude con la richiesta che arrivino presto i vaccini per combattere il coronavirus e finisca questa pandemia. Poi i due napoletani si trasformano in zampognari e intonano “Tu scendi dalle stelle”.

Come già annunciato in un precedente articolo, Stefano De Martino ricondurrà la trasmissione televisiva di Rai 2 “Stasera tutto è possibile”, con inizio il 12 gennaio.