A cura della Redazione

İbrahim Çelikkol, ecco chi è il partner di Demet Özdemir nella nuova serie tv di Canale 5

Ibrahim Cellikol conta oltre 1 ,milione e mezzo di followers su Instagram. E’ uno degli attori turchi più popolari anche all’estero.

Inizia la sua carriera di attore quando incontra nel 2009 Osman Sinav, un produttore cinematografico russo. Il suo primo ruolo di spicco è stato nel 2008 quando ha interpretato Samil in Pars: Narkoterör. Da lì la sua carriera è stata costellata di successi e di ruoli soprattutto per serie di produzione turca, anche se non mancano i ruoli per il cinema, tra cui il ruolo di Ulubatlı Hasan in Fetih 1453 del 2012. Inoltre è stato impegnato nella serie SBA  Amore in Bianco e Nero mentre attualmente è Mehdi in La casa Fatidica con la bella Demet Özdemir che dovrebbe andare in onda su Canale 5.

La serie più conosciuta e di successo di Ibrahim Cellikol è SBA, è una serie drammatica e appassionante. Il protagonista Ferhat è un sicario ed è interpretato proprio  dall’amatissimo İbrahim Çelikkol. Il destino di Ferhat si incrocia con quello di Aslı (Birce Akalay), una dottoressa che viene costretta ad operare un uomo che lo stesso Ferhat aveva sparato.

Quando Aslı diventa testimone dei crimini compiuti dalla famiglia di Ferhat ha solo due alternative: morire o sposarsi con Ferhat.

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI