A cura della Redazione

Inadina Ask, la soap di Can Yaman, su Canale 5, non avrà un finale. Ecco perchè.

Mediaset ha deciso di trasmettere una delle prime soap turche di Can Yaman dove interpreta Yalin, il presidente di una società. Il personaggio femminile più importante è interpretato da Acelya Topaloglu, ovvero Defne.

Defne è la protagonista, che è appena riuscita a laurearsi in un’importante università della Turchia. La giovane è in gamba e di successo, ma suo fratello Cinar non è affatto felice per lei. Quest’ultimo non vorrebbe che Defne, una donna, intraprendesse una carriera del genere e diventasse importante.

Le difficoltà e gli scontri con Cinar emergono soprattutto quando Defne viene assunta in una società, Arass Teknoloji. Lì la ragazza lavorerà come ingegnere di tecnologia informatica.

Sul posto, Defne incontra, Yalin (Can Yaman), che crede sia una guardia della sicurezza. La ragazza è attratta da Yalin ed anche quest’ultimo inizia a flirtare con lei, senza rivelarle chi è veramente. Infatti Defne scopre ben presto che Yalin è il presidente della società e quindi il suo capo, ma ormai è troppo tardi per fermare la loro storia d’amore appena iniziata.

La soap, trasmessa in Turchia nel 2016 è stata improvvisamente interrotta. La causa è la storia d’amore venutasi a creare durante le riprese proprio tra Can Yaman e Acelya Topaloglu.

Una storia d’amore durata un anno ma finita in malo modo, tanto da impedire il proseguo della storia e delle soap stessa.

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI