A cura della Redazione

Demet Özdemir e le sue Italyan Bebeklery, affetto a distanza. 

Quando un'attrice diventa idolo e ha quella sensibilità che la contraddistingue, ecco che nascondono le amicizie a distanza. 

È quello che è nato tra Demet Özdemir, la nota attrice di Daydreamer e di molte altre serie di successo, e le Italyan Bebeklery, le sue ragazze italiane, fan e sostenitrice dell'attrice turca. 

Nel giorno del compleanno di Demet Özdemir, il 3 marzo scorso, le Italyan Bebeklery hanno inviato sul set di DEK (la serie TV che attualmente sta girando l'attrice) palloncini colorati. 

Una sorpresa molto gradita da Demet Özdemir al punto di farsi riprendere mentre lancia in cielo gli stessi palloncini commentando: "Desidero che questi palloncini possano arrivare da voi in Italia". 

Un desiderio che si è virtualmente concretizzato, tanto che le sue Italyan Bebeklery hanno voluto ringraziarla con uno striscione in volo nel cielo di Sorrento, con la scritta" I Wish. Iloveu Demet.I.B". 

E sabato 27 marzo un aereo si è alzato in volo ed ha sorvolato la penisola sorrentina, a dimostrazione del grande affetto che le fan nutrono per Demet. 

Ormai tra Demet Özdemir e le Italyan Bebeklery c'è un'amicizia, un affetto che si nutre e coltiva anche a distanza.

"In fondo è questa semplicità e questa umanità che rendono Demet Özdemir inimitabile e una grande donna",affermano le Italyan Bebeklery. 

GUARDA IL VIDEO (Demet lancia i palloncini in cielo)

GUARDA IL VIDEO (L'aereo con lo striscione delle Italyan Bebeklery)

per altre anticipazioni e scoop leggi le nostre rubriche... CLICCANDO QUI