A cura della Redazione

La Talpa, Mediaset punta tutto su Can Yaman?

Pier Silvio Berlusconi ha stupito tutti riguardo al nuovo palinsesto di Mediaset. In particolare sul ritorno de La Talpa su Canale 5 che mancava dal 2008.

Berlusconi, infatti, ha acquistato di nuovo i diritti del reality e ha annunciato l’arrivo di una nuova edizione. In virtù di ciò, sono emersi numerose voci riguardo il cast. Tra queste spunta quella su Can Yaman.

Stando ai rumors, Can potrebbe far parte del reality in quanto i vertici del programma vorrebbero sfruttare la sua notorietà.

Le ultime voci circolate sul web rivelano che Can Yaman potrebbe far parte della nuova edizione de La Talpa.

Non è ancora chiaro se come inviato o concorrente.

Si era già parlato di una possibile partecipazione di Can Yaman all’Isola dei Famosi nello stesso ruolo, ma tutto saltò per altri impegni lavorativi dell'attore turco. Adesso, invece, Can è più libero visto che sembrerebbe che al momento le riprese di Sandokan siano ferme e addirittura “congelato” il copione.

La Talpa: svelata la nuova conduttrice?

In attesa di scoprire il cast de La Talpa, i vertici stanno lavorando sulla conduzione. Sarà sicuramente una conduttrice a guidare la nuova edizione, ma non sarà Paola Perego. Si ipotizza la Isoardi anche se gira voce che non abbia concluso con Mediaset.

Potrebbe interessarti anche:

Love is in the air: Tit Tok degli attori della soap diventa virale. Il video

Can Yaman: saluta le sue fan sordomute. Il video

Can Yaman: beccato con famoso regista a Roma

Tommaso Zorzi e Orietta Berti, un feeling nato in Puglia

.. e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI