Özge Gürel: spot del profumo con Can Yaman

Sembra quasi certa la notizia. Nelle ultime ore gira voce sui social che Özge Gürel sia il volto femminile dello spot del profumo di Can Yaman, “Mania”.

Una notizia che ha scatenato il web soprattutto per quella grande fetta di fan che adora l’attrice protagonista di Bitter Sweet e Mr Wrong.

Özge Gürel e Can Yaman hanno lavorato diverse volte insieme e sembrano essere anche legati da una profonda amicizia che va avanti da anni ormai.

Nei mesi scorsi la bella Özge Gürel è arrivata in massimo segreto in Italia proprio per firmare un contratto pubblicitario.

Sarà questo lo spot che dovrà girare? Ancora una volta la coppia Özge Gürel-Can Yaman farà certamente scalpore, soprattutto data la bravura della famosa e bell’attrice turca.

Özge Gürel confessa a “Chi”: “Can Yaman mi ha insegnato ad amare”

Una lunga intervista a Özge Gürel sulla rivista di Alfonso Signorini ha catturato l’attenzione delle fan della coppia Yaman, Gürel.

Özge Gürel parla di Can Yaman e dice che lui le ha insegnato l’amore.

“Can Yaman mi ha insegnato l’amore”, confessa la bella Ozge Gurel. Ma questo non significa che i due siano stati innamorati o che ci sia del tenero tra di loro. L’attrice protagonista di Mr.Wrong confida al settimanale Chi che lei ha imparato le tecniche di seduzione dal divo turco e come si fa anche a conquistare un uomo ma che ormai la sua vita è al fianco di un altro attore, il bel Serkan Cayoglu.

L’amore tra Özge Gürel e Serkan dura ormai da 7 anni e il loro sentimento si rafforza giorno dopo giorno sempre di più.

I due sono sposati e si sono conosciuti durante la soap Cherry Season andato in onda qualche anno fa su Canale 5 e che appassionò molti italiani.

Can Yaman e Özge Gürel hanno già lavorato insieme nella soap Bitter Sweet, una soap che ha portati entrambi al successo italiano.

Potrebbe interessarti anche:

Love is in the air: Tit Tok degli attori della soap diventa virale. Il video

Can Yaman: saluta le sue fan sordomute. Il video

Can Yaman: beccato con famoso regista a Roma

Tommaso Zorzi e Orietta Berti, un feeling nato in Puglia

.. e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI