A cura di Antonio Papa

Stefano De MartinoBiagio Izzo e Francesco Paolantoni, con il quarto “incomodo” Mario Porfito, saranno i protagonisti dello spettacolo Che coppia noi tre in scena il 18 dicembre presso il teatro Palapartenope di Napoli.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Stefano sui suoi canali social ufficiali e postando una locandina dello spettacolo in una storia Instagram.

Dopo la consolidazione del loro sodalizio, confermato dai successi in televisione, i tre personaggi napoletani amatissimi dal pubblico si sono messi in gioco con una lunga tournée estiva con tappe in numerose città e località turistiche del territorio nazionale. Ma l’appuntamento del del 18 dicembre si differirà dagli altri spettacoli, perché la locandina che promuove l’evento ha un sottotitolo The Christmas Show. Quindi è più che probabile che il trio proporrà momenti nuovi anche in ottica delle feste natalizie.

Stefano De Martino anticipa con questo spettacolo in teatro il debutto del nuovo programma televisivo, molto atteso dal pubblico, Bar Stella, che andrà in onda su Rai 2 il 28 dicembre in seconda serata.

Il titolo Bar Stella riprende il nome proprio dal locale del nonno tanto amato da Stefano, situato in Piazza Ernesto Cesaro a Torre Annunziata (Napoli).