A cura della Redazione

Marco Mengoni sarà ospite fisso alla 72esima edizione del Festival di Sanremo.

L’indiscrezione viene riportata dal Messaggero, secondo cui il cantante, nato artisticamente a X Factor, sarebbe stato scelto da Amadeus come ospite fisso delle serate canore, al pari di Tiziano Ferro e Achille Lauro nelle ultime due edizioni di Sanremo.

L’indizio nel corso della puntata di domenica scorsa de I Soliti Ignoti su Rai 1, dove Mengoni è stato ospite di Amadeus in occasione della raccolta fondi per Telethon.

Il cantante, di recente in varie trasmissioni tv per promuovere il suo ultimo disco Materia (Terra), ha vinto il Festival di Sanremo nella edizione del 2013 con il brano Essenziale.

Intanto si va sempre di più a delineare il cast di chi affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston nella conduzione della più grande rassegna canora italiana. Nelle cinque serate del Festival, da martedì 1 a sabato 5 febbraio, dovrebbero esserci Alessia Marcuzzi, Tommaso Paradiso, ex leader di “The Giornalisti”, Marcel JacobsMiriam Leone, Can Yaman, Simona Ventura e Roberto Benigni.

Mentre Marco Mengoni delizierebbe il pubblico dell’Ariston e televisivo con i brani più belli del suo repertorio musicale.

Potrebbe interessarti anche:

Gianni Morandi: amore in corsa con la sua nuova fiamma. Ecco chi è

Rai: Carlo Conti contro Maria De Filippi. E’ guerra. Ecco cosa è successo

Rai: Arisa e Vito Coppola, scoppia la passione dopo Ballando con le Stelle. Baci e abbracci sui social

Massimo Ranieri: una triste verità. La confessione shock dell’artista. Ecco cosa è successo

Lorella Boccia imbavaglia e lega i polsi al marito. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO