A cura della Redazione

Rai: ennesimo addio a Ballando con le stelle. Milly Carlucci perde un giudice. Ecco chi è.

Ballando con le Stelle si è concluso qualche settimana fa. Anche in questa edizione non sono mancati colpi di scena, discussioni, litigi soprattutto con il giudice Selvaggia Lucarelli.

A tal proposito Selvaggia Lucarelli ha parlato di questa edizione in un lungo post sul proprio profilo social: "Non è stata un'edizione semplice, ma è stata un'edizione istruttiva sul piano umano e professionale. Ed è stata sicuramente l'edizione in cui ho avuto più affetto da parte del pubblico, che anche se nel 'non detto' e ne miei passi indietro per non compromettere una situazione potenzialmente dannosa, mi ha capita meglio di quanto pensassi".

I fan della Lucarelli hanno però evidenziato che nel post non è per nulla menzionata Milly Carlucci.

Da alcuni rumors sembrerebbe che Selvaggia si sia offesa perché a conclusione del talent show, la Carlucci e la sua redazione non hanno nemmeno speso una parola di conforto per tutti gli attacchi subiti durante il programma.

A tal proposito scrive: "Quest'anno mi sembrava di giocare a Risiko con un carro armato e ho schivato l'esercito fascista, i lustrini, il fuoco amico e il cantante (auto) mascherato".

Dato questo atteggiamento e date le parole della Lucarelli gira voce sul web che questo sia stato l’ultimo anno di Selvaggia a Ballando con le Stelle.

Per ora sono ancora voci di corridoio e interpretazioni delle parole della Lucarelli. Non ci resta che aspettare e vedere se ci saranno dei chiarimenti da entrambe le parti o la spaccatura è da considerarsi definitiva.

Potrebbe interessarti anche:

"Bar Stella", Stefano De Martino al debutto tra ricordi, citazioni e canzoni

Gianni Morandi: amore in corsa con la sua nuova fiamma. Ecco chi è

Rai: Carlo Conti contro Maria De Filippi. E’ guerra. Ecco cosa è successo

Rai: Arisa e Vito Coppola, scoppia la passione dopo Ballando con le Stelle. Baci e abbracci sui social

Massimo Ranieri: una triste verità. La confessione shock dell’artista. Ecco cosa è successo

Mediaset: l'addio di Katia Ricciarelli. Fan sotto shock. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI