Rai: l’amore tira brutti scherzi a Carlo Conti. Ecco cosa è successo.

Carlo Conti è il conduttore per eccellenza della famiglia Rai.

La sua carriera inizia nel segno della musica in una radio regionale della Toscana insieme a Giorgio Panariello e Walter Santillo. La prima esperienza in Rai arriva grazie ad un programma musicale, per rimanere in tema, molto famoso nel tempo.

Si tratta di Discoring. Da lì la sua carriera è tutta in salita. Molte trasmissioni in prima serata, tra le tante L’Eredità, Tale e Quale Show e il Festival di Sanremo.

Dal 2012 il presentatore è sposato con Francesca Vaccaro e due anni dopo i due hanno avuto un figlio. Oggi Carlo e Francesca sono più uniti che mai, ma in passato c’è stato un episodio nella vita sentimentale di Carlo che lo ha messo a dura prova.

Quando Conti conduceva il noto programma de L’Eredità si è innamorato di una delle “professoresse”, Roberta Morise, nonostante la considerevole differenza di età tra i due: 25 anni.

Per tantissimo tempo Carlo e Roberta hanno formato una bellissima coppia sia dal punto di vista sentimentale che professionale, lavorando fianco a fianco in molti programmi televisivi.

Poi però accade l’irreparabile. I due si lasciano ed è la stessa Morise, tempo dopo, a fare chiarezza sui motivi della rottura della loro relazione.

L’ex di Carlo Conti lo ha spiegato al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini: “Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata. Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età… non sono stata capace di recuperare e superare la crisi”.

Oggi Roberta Morise è felicemente fidanzata con Giulio Fratini, giovane imprenditore di successo ed ex di Raffaella Fico. La stessa cosa possiamo di Carlo Conti, che vive una bella storia d’amore con la moglie Francesca Vaccaro.

Potrebbe interessarti anche:

Gianni Morandi: amore in corsa con la sua nuova fiamma. Ecco chi è

Rai: Carlo Conti contro Maria De Filippi. E’ guerra. Ecco cosa è successo

Rai: Arisa e Vito Coppola, scoppia la passione dopo Ballando con le Stelle. Baci e abbracci sui social

Massimo Ranieri: una triste verità. La confessione shock dell’artista. Ecco cosa è successo

Mediaset: l'addio di Katia Ricciarelli. Fan sotto shock. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI