A cura della Redazione

Bar Stella con Stefano De Martino: la seconda puntata andata in onda ieri su Rai 2 in seconda serata (ore 22,50) ha fatto registrare ancora una volta un ottimo indice di ascolto con 817mila spettatori e uno share del 5,5%.

Telespettatrice d’eccezione, l’ex fidanzata di Stefano De Martino, Emma Marrone.

La cantante che, al pari di Stefano è diventata famosa con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, si è complimentata con lui attraverso un Instagram story, taggando lo show sul suo profilo real_brown e scrivendo: “Proud (orgogliosa) di Stefano De Martino”. Da par suo, il conduttore ha condiviso sul proprio profilo il dolce pensiero.

Stefano ed Emma, ancora giovanissimi, hanno vissuto un’intensa storia d’amore quando entrambi erano allievi ad Amici nel lontano 2009. E la cantante salentina non ha mai dimenticato Stefano nonostante il tradimento dell’ex ballerino con Belen Rodriguez. Sono passati 12 anni dalla loro relazione ma i due sono ancora legati da un profondo affetto. Ne è la dimostrazione il post su Instagram dell’artista salentina.

Le fan di entrambi sognano ad occhi aperti: vorrebbero che questa loro sana amicizia si trasformasse in qualcosa di più impegnativo. In fondo attualmente nessuno dei due è legato sentimentalmente, quindi un pensierino potrebbero pure farlo. E chissà che un domani questo loro desiderio non si trasformi in realtà...