A cura della Redazione

Tiziano Ferro: un triste addio per il noto cantante. Ecco cosa è successo.

Cattive notizie per cantante italiano Tiziano Ferro.

Il noto cantautore pubblica un post che lascia i suoi fan stupiti: “Jake. Ti chiamavo ‘Il ragazzo con tre cuori’- scrive Tiziano - due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto. Così grande che non ha retto più”.

Con queste splendide parole, il cantante saluta con rammarico il suo più fidato amico.

A settembre 2020, Tiziano Ferro insieme al marito Victor, decidono di adottare Jake e riportarlo a casa con loro. Un adorabile doberman che li ha amati alla follia.

Jack era stato adottato dalla coppia, preso da un canile dove il doberman era rinchiuso. In diverse vecchie stories di Instagram Tiziano era in compagnia del suo fedele amico.

Sconfortato, addolorato e molto provato da questa perdita Tiziano scrive sui social e ringrazia chi in questo particolare momento gli è vicino: “Senza persone come voi mi sentirei perso. L’amore che sto ricevendo è brutalmente tangibile. Mi sta tenendo in piedi, letteralmente. Se la morte di Jacke muoverà anche solo una persona ad adottare un cane adulto, allora sarà già una vittoria. Grazie di cuore. E grazie alle associazioni che rendono questo mondo migliore, se volete dare anche solo un minuscolo aiuto, eccole qui. Tiziano pubblica un elenco di associazioni che si prendono cura degli amici a quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche:

Demet Ozdemir: l’ex di Can Yaman si trasferisce in Italia? Ecco di cosa si tratta

Rai: Il Paradiso delle Signore record. Fan entusiaste. Ecco cosa è successo

Mediaset: brutte notizie per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Ecco cosa è successo

Rai: Stefano De Martino nuovo amore con la famosa attrice. Ecco chi è

Belen Rodriguez scappatella con l’ex El Pocho Lavezzi? L'indiscrezione

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI