A cura della Redazione

Rai: un triste addio per la moglie di Amadeus. Ecco cosa è successo.

Da anni Amadeus, conduttore indiscusso della Rai, è sposato con Giovanna Civitillo, ex ballerina Rai e Mediaset, all’apice della sua carriera quando ha incontrato Amadeus.

La moglie del conduttore è stata ospite domenica scorsa nel salotto di Mara Venier Domenica In, dove si è raccontata a cuore aperto: “Con Amadeus è finita la mia carriera”.

L’ex ballerina ha spiegato a Mara Venier di aver fatto scelte importanti nella sua vita, come quella di essersi dedicata alla famiglia mettendo da parte la sua passione per la danza.

Amadeus e Giovanna si sono incontrati all’Eredità, trasmissione di cui lui era conduttore e lei ballerina.

Per Amedeus è stato subito colpo di fulmine. Il primo approccio con Giovanna è avvenuto attraverso un bigliettino fatto recapitare da Amadeus alla ballerina attraverso un suo assistente. Poi il primo appuntamento e, al secondo, finalmente il tanto sospirato bacio. I due si sposano nel 2003, e nel 2009 nasce il loro figlio José.

Così Giovanna ha ricordato quei momenti stupendi ma ha anche dichiarato di sentire la mancanza del suo lavoro, e non poco: “Dopo aver incontrato Amadeus, la mia carriera televisiva è finita. All’epoca facevo parte dei corpi di ballo di più reti televisive, da Mediaset alla Rai”. Poi ha aggiunto: “Ma non rimpiango nulla, perché il mio sogno era mettere su una bella famiglia e l’ho fatto. Amadeus e mio figlio Josè, ormai tredicenne, sono il senso della mia vita”.

Eppure ancora oggi Giovanna prova una grande emozione quando pensa alle sue esibizioni di danza: “Tutto questo mi è costato molto. Quando vado a teatro, al momento degli applausi piango”.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: Stefano De Martino, ritorno di fiamma con una sua ex?

Uomini e Donne di Maria De Filippi: Roberta Giusti una tatuaggio dedicato a Samuele Carniani

Rai: Mara Venier paparazzata con noto conduttore. Ecco di cosa di tratta

Rai: new entry nel cast di Un Posto al Sole. Fan in delirio. Ecco chi è

Rai: Milly Carlucci ruba ospite a Mara Venier. E’ guerra tra le regine della tv

Rai: storico attore di Un Posto Al Sole lascia la soap. Il saluto del cast. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI