A cura di Luisa Raia

Roberto Farnesi è l’interprete del gelido Umberto Guarnieri nella famosa soap di Rai 1Il paradiso delle signore’.

A dispetto del personaggio distaccato e implacabile che interpreta, l’attore è invece sempre molto simpatico e… social.

Roberto Farnesi vanta un passato da tombeur-de-femmes e tante sono state le fidanzate, vere o presunte, che gli sono state attribuite.

Da molti anni a questa parte però, il bel Farnesi ha appeso le scarpette da latin lover al chiodo.

Dal 2015 fa coppia fissa con la 26enne Lucy Belcastro, estranea al mondo dello spettacolo.

Cinque mesi fa, la loro unione è stata benedetta dall’arrivo della piccola Mia, oggi unica priorità di entrambi i genitori.

In una recente intervista televisiva, Farnesi aveva infatti raccontato lo stravolgimento della propria vita con l’arrivo della piccola: “Mia è il mio grande sogno che ho realizzato e che ho sempre voluto. Sono un papà premuroso, mi alzo tante volte la notte a vedere se Mia sta bene. Con lei ho scoperto la paura vera, sono terrorizzato da tutto. Cambiano le priorità, lei è la prima. Tutto il resto passa in secondo piano”.

Ma se nel privato Roberto Farnesi è ormai un compagno fedele ed un padre premuroso, le sue “apparizioni” sui social generano sempre grande entusiasmo nelle fan, ammaliate dallo sguardo tenebroso e affascinante dell’attore.

Allenamento in spiaggia per l’interprete di Umberto Guarnieri

Il video della corsa in spiaggia postato dall’attore, ma poi rimosso, ha infatti letteralmente incendiato il web.

Roberto appariva a petto nudo, abbronzato, mentre correva in riva al mare su una spiaggia assolata. Occhiali da sole, airpods e musica di Elodie a fare da sottofondo al video del fitness all’aria aperta.

Nei commenti del video, prima che venisse eliminato, fioccavano cuori e fiamme delle fan che hanno avuto la fortuna di vederlo, tutte ad esprimere l’apprezzamento per il loro sexy idolo.