Alfonso Signorini è già a lavoro per preparare la prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Secondo alcune indiscrezioni spuntate sul web, il reality show che va in onda su Canale 5 dovrebbe partire il prossimo 19 settembre. Anche quest’anno è ipotizzabile un doppio appuntamento settimanale, e la durata prevista è di sei mesi, così come nell’ultima edizione.

Al momento non si conoscono ancora i nomi dei possibili vipponi che prenderanno parte al reality, anche se la rivista Oggi ha fatto il nome di Sandra Milo, mentre Dagospia quello di Alvaro Vitali.

Per quanto riguarda gli opinionisti, l’unica certezza è rappresentata dall’addio di Sonia Bruganelli, mentre potrebbe essere riconfermata Adriana Volpe.

Nel frattempo, alcune dichiarazioni di una famosa conduttrice italiana sul reality show hanno scatenato una forte polemica sul web. Non è la prima volta che il Grande Fratello Vip e il suo conduttore, Alfonso Signorini, vengono presi di mira anche da personaggi del mondo dello spettacolo. Del resto, la Casa più spiata d’Italia è spesso teatro di drammi, scontri, intrighi e momenti decisamente trash, tutte circostanze che evidentemente vengono apprezzate dal pubblico da casa che segue con passione e attenzione il programma.

GF Vip: la frecciatina della famosa conduttrice

La conduttrice italiana che con alcune sue dichiarazioni ha scatenato la polemica è Anna Falchi, che in un’intervista rilasciata alla rivista Intimità ha voluto mandare una frecciatina al programma di Alfonso Signorini. Riferendosi al ritorno nello spazio di Samantha Cristoforetti, astronauta e aviatrice italiana, prima donna negli equipaggi dell’Agenzia Spaziale Europea, ha fatto un paragone con l’interesse che suscita il GF Vip: “E’ straordinario quello che fa, e rimarrà nella storia. C’è gente che si chiude al Grande Fratello per mesi, senza alcun problema. Quello che fa la Cristoforetti, invece, è lodevole”.

Come l’avranno presa Alfonso Signorini e i vecchi e futuri partecipanti al Grande Fratello Vip? Crediamo non benissimo, ma al momento nessuno dei diretti interessati ha voluto commentare le dichiarazioni al veleno di Anna Falchi.

Potrebbe interessarti anche:

Stefano De Martino si sposa: le immagini fanno impazzire le fan

Fedez, nuova vita dopo il tumore al pancreas: il commovente messaggio ai dottori

Maria De Filippi e Simona Ventura, la foto vintage sconvolge il web. Fan increduli

Federica Pellegrini: “Mi sposo a Venezia”. Enzo Miccio organizza le nozze più glamour dell’estate

Rai: Carlo Conti e Gianna Nannini ai ferri corti? Il web insorge

Mediaset: Barbara D’Urso a cena con George Clooney. Il video diventa virale

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI