A cura di Luisa Raia

Barbara D’Urso come Madonna. C’è qualcosa che lega la Barbarella nazionale alla superstar mondiale.

A scoprirlo è la stessa D’Urso che nelle sue stories su Instagram pubblica una foto che non lascia spazio a dubbi.

Barbara D’Urso è in queste ore protagonista del tam tam mediatico scaturito dalla notizia bomba che ha lasciato tutti (piacevolmente) sorpresi.

Per molti mesi sul suo conto erano circolate indiscrezioni circa il mancato rinnovo del suo contratto con Mediaset.

I vertici del Biscione infatti, secondo i rumors, avrebbero deciso di non puntare più sul volto per più di quindici ha accompagnato i telespettatori della fascia pomeridiana di Canale 5.

Invece, a sorpresa, arriva la notizia della conferma per la prossima stagione di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso salda alla guida del programma.

La conduttrice napoletana quindi continuerà ad essere la padrona di casa di una delle trasmissioni più seguite di Canale 5.

In molti avevano visto nel “declassamento” della D’Urso ad Italia 1 con la trasmissione La Pupa e il secchione, un’avvisaglia della fine del rapporto storico che la legava alle reti Mediaset. Inoltre gli ascolti deludenti de La Pupa e il secchione, sembravano avvalorare le voci in circolazione.

Nulla di più falso, perché Barbara D’Urso continuerà ad essere la regina del pomeriggio di Canale 5.

Barbara D’Urso e Madonna, quel dettaglio in comune

Barbara D’Urso, oltre ad essere una conduttrice impeccabile, capace di declinare in mille sfumature la sua trasmissione, passando dalla cronaca nera al gossip, dalla politica all’attualità, con una versatilità sorprendente, è anche una vera fashion addicted.

La moda ha da sempre affascinato la presentatrice che nelle sue uscite pubbliche sfoggia spesso abiti stravaganti e scarpe dal tacco vertiginoso.

Sono proprio le scarpe indossate nel corso di una sua serata mondana a Milano ad essere identiche a quelle indossate da Madonna.

La cosa ancora più sorprendente e che le due dive abbiano postato la foto con lo stesso paio di scarpe in contemporanea sui rispettivi profili social.

Questo a riprova del fatto che Barbara D’Urso sia proprio una star… come Madonna!