Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono detti addio lo scorso giugno. L’ex coppia aveva partecipato alla seconda edizione di Temptation Island Vip, e al termine del viaggio dei sentimenti, nonostante alcuni litigi e battibecchi che li avevano visti protagonisti, avevano deciso di proseguire la loro relazione. Evidentemente, con il passare del tempo, qualcosa deve essersi rotto, e i due hanno deciso di intraprendere strade diverse.

Ma se da un lato l’ex insegnante di Amici di Maria De Filippi continua a “leccarsi le ferite”, come testimonia la recente modifica della sua bio su Instagram (“Conduttrice radio-televisiva. Ogni giorno su RDS. Madre orgogliosissima di Carolina. Credevo nell’amore, ora solo nell’amicizia. Sono la solita co****na!”), dall’altro Stefano Macchi si è definitivamente gettato il passato alle spalle, intraprendendo una nuova relazione con la splendida modella curvy Elisa D’Ospina. E nonostante la rottura con speaker radiofonica di RDS fosse ancora “fresca”, non ha avuto alcuna remora a condividere su Instagram alcuni scatti della vacanza ad Ibiza con la sua nuova fiamma.

Nel 2011, la D’Ospina ha sposato l’imprenditore Andrea Alessandrini Gentili, e malgrado le voci su una possibile crisi coniugale si rincorressero da tempo, l’annuncio di una separazione non era ancora arrivato. Ora, le foto postate sui social dalla nuova coppia non sembrano lasciare più alcun dubbio al riguardo.

Stefano Macchi ed Elisa D'Ospina rispondono agli haters

Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina hanno realizzato anche la prima diretta Instagram insieme, uscendo definitivamente allo scoperto. Tuttavia, gli utenti che vi hanno assistito sono stati tutt’altro che teneri nei loro confronti, postando commenti poco carini nei confronti della coppia, rea di ostentare la loro relazione e di infischiarsene dei sentimenti altrui. Ma l’ex di Anna Pettinelli e la modella hanno risposto per le rime a chi li attaccava, invitando chi non approva la loro storia d’amore ad abbandonare la diretta: “Se rosicate, togliete il like” ha tuonato Elisa D’Ospina. Mentre Macchi ha completato l’opera con un elegantissimo “Andate a ca***e!”.