Oguzhan Koç e Demet Ozdemir finalmente sposi, anche se con due giorni di ritardo rispetto alla data prevista. Il loro  matrimonio, infatti, si è celebrato ieri, 28 agosto, anziché il 26 a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

I due si sono detti “sì” alla presenza delle loro famiglie, di parenti, amici e colleghi.

Il testimone dell'attrice Ozdemir era il proprietario della Gold Film, il produttore Faruk Turgut, mentre il testimone del cantante Oguzhan Koç era Acun Ilıcalı.

Gli abiti da sposa indossati da Demet Ozdemir

Demet Ozdemir ha indossato un abito da sposa disegnato dal Museo dell'Abbigliamento Eda Güngör. La bella attrice ha poi abbagliato con il suo secondo abito da sposa disegnato appositamente da Nihan Peker. Ma c’è stato anche un vestito speciale dall'ultima creazione di Alexander McQueen di Londra, appositamente progettato per lei alla festa dopo il matrimonio.

Oguzhan Koc, invece, ha preferito uno smoking con papillon.

Il cantante ha regalato a sua moglie una collana a serpente bulgara. Oltre alle famiglie degli sposi, al matrimonio hanno partecipato importanti nomi del mondo di cinema e televisione, ma si è notata l’assenza di Can Yaman, suo partner nella serie tv DayDreamer – Le ali del sogno, che ha reso famosi gli attori in tutto il mondo.

(Foto da haberturk.com)