Tutto pronto per il debutto della nuova edizione di Amici. Il talent show condotto da Maria De Filippi sbarcherà su Canale 5 domenica 18 settembre alle ore 14.

Il 14 settembre si sono svolte le registrazioni della prima puntata, ed erano presenti in studio diversi personaggi del mondo dello spettacolo: Pio e Amedeo, Peppe Vessicchio, Leonardo Pieraccioni, Alessia Marcuzzi, Roberto Saviano, Christian De Sica, Salvatore Esposito e Can Yaman

Presente in studio anche Luigi Strangis, vincitore dell’ultima edizione, che ha cantato in anteprima il nuovo singolo che venerdì sarà disponibile su tutte le piattaforme musicali.

Per quanto riguarda gli insegnanti, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa sono i professori di canto. Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro sono i maestri della categoria danza.

Per quanto riguarda gli allievi che siederanno tra i banchi, The Pipol Tv ha riportato i nomi dei concorrenti che si contenderanno il titolo di campione della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

I nomi dei 19 allievi dell'edizione 2022 di Amici

Samuel Antinelli
Samuele Segreto
Ludovica Grimaldi
Federica Andreani
Wax
Giovanni Cricca
Tommy Dali
Mattia Zenzola
Asia Bigolin
Aaron Cenere
NDG (rapper già noto per la canzone Panamera)
Megan Ria
Rita Danza
Gianmarco Petrelli
Ramon Agnelli
Niveo
Mic
Andre Mandelli
Piccolo G