Francesca Cipriani è pronta a dire il fatidico “”. L’esplosiva showgirl convolerà presto a nozze con il suo compagno Alessandro Rossi entro la fine del 2022, anche se la data ufficiale non è stata ancora svelata.

Attraverso una storia pubblicata su Instagram, la Cipriani ha annunciato chi sarà il suo testimone di nozze. Si tratta di Alfonso Signorini, che le ha dato l’opportunità di partecipare alla passata edizione del Grande Fratello Vip, nel corso della quale il fidanzato è entrato in Casa per qualche giorno facendole la romantica proposta di matrimonio davanti a milioni di telespettatori.

Si tratta di un altro ruolo importante per Signorini, che ha già fatto da padrino di battesimo al piccolo Gabriele, figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, anche loro ex gieffini.

Matrimonio Francesca Cipriani: i vipponi invitati

Francesca Cipriani ha svelato che alle nozze saranno presenti circa 200 o 300 invitati, tra famigliari, amici ed ex vipponi. Tra questi, la showgirl ha annunciato che ci saranno le tre sorelle Selassiè, Jessica, Lulù e Clarissa, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo (che incontrerà per la prima dopo la fine della relazione l'ex fidanzata), Gianmaria Antinolfi, Federica Calemme, Giucas Casella e Katia Ricciarelli