A cura di Enza Perna

Grande Fratello Vip, primo provvedimento conseguente al ritiro di Marco Bellavia dalla Casa più spiata d’Italia: la squalifica di Ginevra Lamborghini.

“Non riesco a crederci, non riesco a crederci…”. Sono le parole pronunciate tra le lacrime dalla concorrente del GF Vip che, per sua stessa ammissione, rivolta a Marco Bellavia, aveva detto: "Questo meriterebbe di essere bullizzato”.

Ginevra si dimostra pentita di aver pronunciato quella frase: “Non me lo sarei mai immaginato da me. Ho paura della reazione delle persone nei miei confronti quando esco da qui”. È disperata Ginevra e il suo pianto è irrefrenabile.

Poi esce dalla Casa, mentre dalla studio Sonia Bruganelli se la prende con chi non ha proferito parole di conforto nei confronti di Ginevra, pur avendo parte di responsabilità nella vicenda Bellavia.

Il conduttore Alfonso Signorini, dispiaciuto per l’epilogo della vicenda, annuncia che saranno presi provvedimenti nei confronti di altri concorrenti, ugualmente responsabili di quanto accaduto.