TorreSette torresette.news
Uomini e Donne: è caos. Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua insieme
I due protagonisti del dating show di Canale 5 paparazzati in un ristorante
Uomini e Donne: è caos. Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua insieme.
Hanno sempre fatto discutere i due protagonisti di Uomini e Donne. Entrambi nel trono over, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono stati paparazzati mentre erano a cena insieme. Riccardo e Roberta sono noti per una frequentazione passata, avuta durante la prima esperienza a Uomini e Donne. I due si erano piaciuti ed avevano provato a vivere una relazione, senza però grossi risultati.
Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua insieme a cena
La famosa influencer Deianira Marzano ha pubblicato una foto che ha creato subito scalpore. Come accennato, i due erano a cena insieme. Ora c’ è da capire se tra Guarnieri e la Di Padua si tratti solo di amicizia, di una serata di confidenze tra persone che si conoscono da tempo, oppure se si tratta di un possibile ritorno di fiamma.
Di questa cena e di tutto quello che è stato o ci sarà tra i due certamente sarà portato all’attenzione di Maria De Filippi e delle dame e cavalieri che intendono frequentare Riccardo e Roberta.
TORRESETTE AI
Hai domande su questa notizia?
Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.

Se ne parlerà certamente nelle prossime puntate di Uomini e Donne, e le fan sono curiose di sapere cosa avrà da dire l’ex di Riccardo, ovvero Ida Platano, che ha fatto già discutere per l’uscita easy con Alessandro Vicinanza, finita con un bacio romantico ma nulla di più.
Gli appassionati del gossip di Uomini e Donne avranno altri nuovi argomenti per i quali discutere, soprattutto perché tra Ida Platano e Roberta Di Padua è ormai guerra. E’ evidente che alle due donne piacciono gli stessi uomini. Prima Riccardo, con il quale Ida ha avuto una storia d’amore importante, e ora Alessandro, il quale sembra uscire con entrambe le dame di Maria De Filippi.
Ciò che è certo è che presto in studio sarà di nuovo caos nel trono over.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2022/10/09/uomini-e-donne-e-caos-riccardo-guarnieri-e-roberta-di-padua-insieme






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.