A cura di Enza Perna

Ballando con le Stelle: Marta Flavi non ci sta e si scaglia su Guglielmo Mariotto.

La prima coppia eliminata da Ballando con le stelle 2022 è quella formata da Marta Flavi e Simone Arena. I due sono stati ospiti ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

L’ex conduttrice di Agenzia matrimoniale ha rotto il silenzio dopo la sconfitta nello show spendendo parole di stima per tutti. Ha definito Milly Carlucci adorabile, tutto il cast di persone splendide e simpatiche.

Ha speso belle parole anche per quattro componenti della giuria: Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Meno carine invece le parole della Flavi per il quinto giudice Guglielmo Mariotto.

“Mariotto mi ha fatto arrabbiare. Noi ci prepariamo, chi si rompe di qua, chi si rompe di là è lui da zero. Mi è antipatico un giudice che dà zero perché devi rispettare quello che facciamo. Lui lo fa per avere la telecamera, ma secondo me la cattiveria esce fuori e la gente lo capisce”.

Marta Flavi: “E’ ingiusta la mia eliminazione”

Durante la chiacchierata con Serena Bortone, Marta Flavi, oltre ad attaccare Mariotto, ha detto la sua sulla sua eliminazione dallo show. Senza mezzi termini la conduttrice ha definito ingiusta la sua uscita. “Mi dispiace perché secondo me non è stato giusto. Nel senso che - secono me - ci sono due gruppi lì dentro: quelli che sanno ballare, ed io non appartenevo a questo, e quelli che sanno ballare poco o niente, ed io tra quelli che sanno ballare poco o niente ero la più brava”.

Per Marta Flavi ed il suo maestro Simone Arena, però, non tutto è perduto. Secondo quanto prevede il regolamento la coppia potrebbe essere ripescata e tornare in gara. Ad oggi è impossibile, visto che nemmeno Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira hanno voluto concedere a Marta Flavi e a Simone Arena il loro tesoretto.