Si è verificato un grave lutto Demet Özdemir. Si è infatti spenta la nonna, la signora Naziye Yener. Ad annunciarlo la stessa attrice turca attraverso una Ig story, nella quale ha condiviso una sua foto proprio in compagnia dell’amata nonna.

Un fulmine a ciel sereno per Demet, che dopo il matrimonio con Oğuzhan Koç dello scorso agosto, il 14 settembre è tornata sugli schermi televisivi con Dünyayla Benim Aramda, nuova serie tv disponibile su Disney Plus nella quale recita al fianco di Buğra Gülsoy e Metin Akdülger.

Dopo il divorzio dei genitori Sinan Özdemir e Ayşen Şener, avvenuto quando la diva turca aveva soltanto sette anni, Demet ha trascorso molti momenti della sua infanzia proprio insieme alla nonna Naziye, motivo per il quale tra le due c’era un legame fortissimo. 

Tantissimi i messaggi sui social da parte dei fan, che hanno espresso la loro vicinanza e solidarietà alla Özdemir, che sta soffrendo per la perdita dell’amatissima nonna, che l’ha sempre sostenuta nel suo sogno (ampiamente realizzato) di diventare un’attrice.