Si sono aperte ufficialmente le ostilità tra Antonella Fiordelisi e Francesco Totti. Dopo le rivelazioni della gieffina, che durante alcune confidenze con Edoardo Donnamaria, aveva rivelato che l’ex capitano della Roma le aveva scritto su Instagram, è intervenuto Alex Nuccetelli, grande amico di Totti.

Lui mi ha garantito di non conoscerla. Ci frequentiamo da vent’anni e giusto qualche giorno fa mi ha fatto presente che non ha idea di chi sia. Ed io sono sicuro che Francesco non mi ha detto una bugia” ha spiegato Nuccetelli.

La replica dei legali di Antonella Fiordelisi

Non si è fatta attendere la replica di Antonella Fiordelisi, o meglio del suo team che gestisce i suoi canali social e dei suoi legali.

Egregio sig. Nuccetelli, è troppo facile offendere a dare della bugiarda ad una ragazza che in questo momento non può replicare, e che durante un reality ha fatto una sua personale confidenza. Premesso che la questione riguarda una semplice ‘richiesta di messaggi’ su Instagram da parte del sig. Francesco Totti, se lei è così sicuro, come ha affermato, che Antonella Fiordelisi abbia detto una bugia, e che non abbia le prove di quanto sostenuto, allora si chiede a lei, in qualità di portavoce del sig. Totti (come lei stesso si è definito) di chiedergli di autorizzare la pubblicazione dello screenshot della sua ‘richiesta di messaggi’.
Se il sig. Totti è sicuro di non aver mai inviato alcunché ad Antonella Fiordelisi, certamente non avrà alcun timore a dare, anche via social, la sua autorizzazione alla pubblicazione. Se tale autorizzazione non dovesse arrivare, allora si chiedono delle scuse ufficiali da parte del sig. Totti, anche attraverso di lei, sig. Nuccetelli, per le frasi diffamatorie, peraltro aggravate a mezzo stampa, nei riguardi della Fiordelisi, frasi mai smentita dal sig. Totti che, dunque, col suo silenzio, ha confermato e avallato tali frasi indubbiamente lesive dell’onore e della reputazione.
Se neanche le scuse dovessero arrivare, si procederà per le vie legali nei suoi confronti e in quelli del sig. Francesco Totti. Il team legale Fiordelisi
”.