Antonella Fiordelisi continua ad essere una delle protagoniste indiscusse della settima edizione del Grande Fratello Vip. La relazione burrascosa con Edoardo Donnamaria e l’interesse mai nascosto per Antonino Spinalbese continuano a tenere banco. Ma non solo. 

L’influencer campana, durante un momento di confidenze con Donnamaria e Sofia Giaele De Donà, si è lasciata andare ad una rivelazione che ha mandato letteralmente in tilt i social, tanto da raggiungere oltre duemila interazioni su Twitter.

Antonella Fiordelisi: la clamorosa rivelazione su Francesco Totti

Mi ha scritto Francesco Totti” ha detto Antonella. Ma dopo essersi accorta di aver pronunciato il nome e cognome dell’ex capitano della Roma, si è immediatamente nascosta dietro Edoardo, tappandosi la bocca con le mani.

Una dichiarazione che le è scappata, della quale si è immediatamente pentita, e che ha suscitato un vero e proprio tumulto sul web. Quando le avrebbe scritto il Pupone, e soprattutto perché lo avrebbe fatto? Queste le domande che gli utenti si pongono, e che ad oggi non hanno ancora trovato risposta.

Alfonso Signorini coglierà la palla al balzo per approfondire la questione durante la diretta di questa sera, lunedì 31 ottobre? Di certo, nel caso in cui l’argomento venisse toccato, gli ascolti del Grande Fratello Vip schizzerebbero alle stelle, con somma gioia del conduttore e dei vertici Mediaset.

Staremo a vedere…