La relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, nonostante alcuni alti e bassi, procede a gonfie vele. I due vipponi hanno sviluppato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip una forte intesa, e sono da considerarsi a tutti gli effetti una coppia, gelosissimi l’uno dell’altra.

Ma a scuotere gli equilibri amorosi dei Donnalisi ci ha pensato Alfonso Signorini con l’ingresso di Micol Incorvaia, sorella dell’ex gieffina Clizia e cognata di Paolo Ciavarro, ma soprattutto ex di Donnamaria, conosciuto dietro le quinte del programma Forum

Micol Incorvaia entra nella Casa: la reazione di Antonella Fiordelisi

E’ molto simpatica, sono felicissima, sto facendo i salti di gioia” ha asserito in maniera ironica Antonella, che non ha affatto gradito l’ingresso nella Casa della più piccola delle sorelle Incorvaia. Poi, l’influencer campana ha subito tirato fuori gli artigli: “Non la conosco, è solo la sorella di…”.

Edoardo ha abbracciato la sua ex, nonostante il suo stupore nel vederla arrivare nel bunker di Cinecittà, mentre la Fiordelisi è apparsa molto innervosita fino a scontrarsi con entrambi.

Cosa succederà nel corso di questa settimana? Preparate i pop corn: un nuovo triangolo amoroso sta per prendere forma. E saranno scintille!