Micol Incorvaia è pronta a fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip ed a stravolgere alcuni degli equilibri interni al bunker di Cinecittà.

La sorella di Clizia, quest’ultima ex gieffina e compagna di Paolo Ciavarro, conosciuto proprio durante la quarta edizione del GF Vip, dovrebbe varcare a stretto giro la soglia della porta rossa con l’obiettivo di portare scompiglio tra le mura della Casa più spiata d’Italia. 

Micol Incorvaia vuole "riprendersi" Edoardo Donnamaria

L’ingresso di Micol potrebbe provocare un vero e proprio terremoto. Infatti, la sorella di Clizia è l’ex di Edoardo Donnamaria (i due si sono conosciuti dietro le quinte di Forum) che in questo momento sta vivendo una relazione con Antonella Fiordelisi. E a quanto pare, stando all’esperto di gossip, Amedeo Venza, fonti vicinissime alla Incorvaia Jr fanno sapere che entrerà nella Casa con l’obiettivo di riprendersi Edoardo. Si preannuncia, dunque, un altro triangolo amoroso dopo quello che ha visto protagonisti nella passata edizione Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran?

Nel frattempo, è bene che Antonella affili gli artigli e si prepari alla battaglia: Micol ha intenzione di fare ricorso all’artiglieria pesante per “rubargli” ad ogni costo Donnamaria.

Si preannunciano settimane infuocate…