A cura di Enza Perna

Grande Fratello Vip: Carolina Marconi abbandona la casa. Ecco perché.

Carolina Marconi vuole abbandonare il Grande Fratello Vip. A dichiararlo è stata lei stessa nelle scorse ore. La gieffina sente di non essere apprezzata dagli autori, e crede addirittura che non vogliano più che faccia parte del gioco. Le sue parole si riferiscono a quanto accaduto nel corso della 13esima puntata, andata in onda lunedì 31 ottobre. Carolina in diretta si è scontrata con Alfonso Signorini, accusando il reality di non darle spazio per parlare della sua lotta contro il tumore.

Carolina Marconi, addio imminenti al GF Vip?

Durante la puntata, la Marconi ha affermato che viene messa troppo spesso al centro delle polemiche, che in realtà non la vedrebbero protagonista. Per tale motivo, Carolina si sente a disagio e sta valutando la possibilità di lasciare il gioco. In particolare, tale volontà è stata espressa durante un confessionale: “Io non me la sento più. Loro mi volevano aizzare, io ho detto che piuttosto rinuncio ai soldi che mi fanno tanto comodo per la mia gravidanza, rinuncio alla permanenza e me ne vado. Stavo per farlo. Sembra che gli autori stessi non mi vogliano…”.

Queste le parole con cui Carolina Marconi ha espresso la sua intenzione di lasciare il reality, ribadite anche durante uno sfogo con Nikita Pelizon. Quest’ultima, però, crede che la sua coinquilina non dovrebbe affatto mettere fine alla sua esperienza nella Casa e continuare ad esprimere la sua personalità.

La censura sul caso Bellavia

Nel caso di un ritiro, Carolina rinuncerebbe ai soldi che userebbe per una futura gravidanza. La Marconi ha inoltre accusato la produzione di aver staccato volutamente il suo audio, e non sarebbe la prima volta che accade un episodio del genere. Lo stesso è accaduto quando ha raccontato di aver cercato di aprire gli occhi degli autori sul caso di Marco Bellavia, ma loro hanno preferito censurare.