L’intesa tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia è sempre più evidente. I due vipponi appaiono sempre più vicini, e alcuni giorni fa si erano lasciati entrambi andare ad alcune confidenze proprio sul legame che sta nascendo tra di loro all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Ma, questa notte, si è verificato il primo vero e proprio momento di intimità. 

Durante la puntata di ieri, lunedì 28 novembre, Edoardo ha nominato Patrizia Rossetti proprio per l’uscita poco felice avuta nei confronti di Micol. Inoltre, Clizia Incorvaia, che ieri le ha fatto una sorpresa facendo il suo ingresso nel bunker di Cinecittà, oltre ad incoraggiare e supportare la sorella, ha affermato che quest’ultima e Tavassi insieme sono molto belli, e che assistendo alle loro lunghe conversazioni si è resa conto che potrebbe nascere un sentimento.

Micol, al termine della puntata, ha raggiunto il fratello di Guendalina, e i due hanno passato la notte insieme nel furgoncino che fu di Pamela Prati, tra coccole, chiacchiere e confidenze, e qualche bacio a stampo. Ma non solo. Edoardo ha sussurrato paroline dolci a Micol: “Mi piaci tanto. Non posso frenarlo”.