Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di ieri, Daniele Dal Moro ha assistito per la prima volta al filmato in cui Wilma Goich ha confessato a Patrizia Rossetti di provare amore nei suoi confronti. La cantante ha raccontato che negli ultimi 20 anni non ha mai avuto un legame così intenso come quello che si è instaurato con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Ma questa notte, Dal Moro si è confidato con Micol Incorvaia, specificando che con Wilma potrà esserci esclusivamente un’amicizia e niente di più, chiarendo una volta per tutte una situazione che da molti utenti social è stata definita “paradossale”.

Ecco le sue parole riportate da The Pipol Tv.

Daniele Dal Moro frena su Wilma Goich

Sono molto legato a lei e mi dispiace quello che è successo stasera a lei con la storia di Patrizia. Però ti assicuro che quando è da sola senza la Rossetti, Wilma è diversa. Se lei si sta illudendo? Ma no non credo proprio. Pensi che lei non lo sappia che con me non potrebbe avere nulla di più di un’amicizia? Spero che lei lo sappia, e lo sa. Non è una sprovveduta. Perché tra noi potrebbe esserci solo questo. Lei credo sia gelosa della nostra amicizia. Magari pensa che io possa allontanarmi. Quando siamo insieme parliamo di tutto, ma non del GF Vip. Io so delle sue cose privatissime che non sa nessuno e lo stesso lei. Fuori il rapporto per me continuerà, però per me è un’amica. Ovvio che io a casa ho da pensare al mio lavoro, alla mia famiglia, non è che la posso sentire tutti i giorni, ho la mia vita. Io sono uno molto sulle mie.

Poi Wilma non ha l’età che ha, non è mica come mia nonna. Se gli parli di vita è apertissima e fa tutto, capisce anche di social, ha girato mezzo mondo. Lei non è la prima che passa. Quindi fuori sarà uguale e avremo una bella amicizia”.