Luigi Mastroianni è diventato padre per la prima volta. Nella giornata di oggi, lunedì 5 dicembre, l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciata la nascita del suo primogenito nato dalla relazione con la compagna Anna Scuderi, alla quale è legato da circa due anni.

Benvenuto Alessio”, si legge nella descrizione a corredo del tenero video condiviso su Instagram. La coppia ha voluta dare la bella notizia a tutti i follower: “4.230 kg di amore puro”, hanno scritto i neo genitori che hanno postato un breve filmato del neonato e il momento in cui Mastroianni, appena uscito dalla sala parto, lo tiene stretto tra le sue braccia. 

Dopo l’esperienza nel 2019 a Uomini e Donne, nella quale aveva conosciuto la corteggiatrice Irene Capuano, con la quale aveva lasciato il dating show condotto da Maria De Filippi, Luigi Mastroianni ha voltato radicalmente pagina. Nel 2020 aveva presentato sui social la nuova fidanzata, Anna Scuderi: una ragazza riservata e lontana dal mondo della televisione, che è stata in grado di riportare il sereno nella sfera sentimentale di Luigi. Poi l’annuncio della gravidanza, una circostanza che Mastroianni ha definito “la cosa più bella che mi potesse capitare”.