Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino si confessano al settimanale in edicola Grazia.

Nell’intervista parlano delle loro differenze di carattere: lui si è fatto travolgere dalla sua energia, lei si è innamorata della sua anima antica. Parlano dell’arrivo del loro secondo figlio, un maschietto che nascerà in primavera, dopo Nina di 2 anni.

Luca e Cristina sono stati la coppia rivelazione del reality televisivo Celebrity Hunted su Prime Video. Insieme a Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa, i volti noti del gruppo comico The Jackal Ciro Priello e Fabio Balsamo, il rapper Rkomi e il cantante Irama, sono stati i protagonisti di questa nuova caccia all’uomo.

Ora Luca e Cristina tornano entrambi sul grande schermo. Cristina sarà nelle sale in marzo con Uomini da marciapiede. Luca sarà protagonista dell’attesissima commedia corale I migliori giorni, diretta da Massimiliano Bruno e Edoardo Leo, prodotta da IIF, in uscita a Capodanno.

La splendida foto di Cristina incinta e i commenti delle follower: "Mamma mia che invidia..."

Entrambi hanno pubblicato sui rispettivi profili Istagram la copertina di Grazia con la loro intervista.

Cristina vi ha aggiunto anche due sue foto contenute all’interno della rivista. Quella che ha attratto maggiormente l’attenzione delle lettrici è stata la foto in cui l’attrice compare con il pacione.
I commenti, soprattutto quelli del gentil sesso, sono tutti positivi. Gloria: Mamma che invidia… io veramente vestirmi gnocca con la pancia muoioooo”. Debby: “Una supermamma”, Giusy: “Bella anche con quale kg in più anzi”.

Ma se andiamo sull’account Instagram di Luca Argentero, qualche commento su Cristina, sempre da parte delle donne, cambia tenore. “Ma lei un sorriso ogni tanto?”, scrive Canfer. E subito la risposta di un’altra follower: “Per fortuna che c'è Luca che sorride. Basta lui ad illuminare tutto!”. Poi c’è Ornella: “E’ molto bella e sembrano amarsi molto, ma lei è un tantino supponente, arrogante e antipatica”.

Ma i complimenti per la coppia si sprecano: “Bellissimi”, “Stupendi”, “Sono una meraviglia”, “Che belli”.

(Foto profilo Instagram Cristina Marino)