YMA-latte

Elena Sofia Ricci ospite al Festival di Sanremo

Elena Sofia Ricci ospite al Festival di Sanremo

L'attrice calcherà il palco dell'Ariston nella serata di martedì 7 febbraio

(1 minuto di lettura)

Elena Sofia Ricci calcherà il palco dell’Ariston. L’attrice, storico volto della fiction di Rai 1, Che Dio ci aiuti, sarà ospite al Festival di Sanremo nella serata di martedì 7 febbraio. Ad anticiparlo è il portale TvBlog, secondo il quale l’attrice presenterò Fiori sopra l’inferno, la serie tv in tre serata che andrà in onda su Rai 1 a partire da lunedì 13 febbraio, proprio il lunedì successivo alla settimana dedicata alla kermesse canora.

Per Elena Sofia Ricci si tratta di un ritorno al Festival di Sanremo. Nel 2015, infatti, fu ospite della quarta serata e cantò il brano Donne davanti a Carlo Conti (all’epoca conduttore). Nel 2019, invece, fece parte della giuria degli esperti d’onore del Festival allora diretto e condotto da Claudio Baglioni

Fiori sopra l'inferno: la trama

La storia inizia con il cadavere di un uomo che viene ritrovato nei pressi di Travenì, un paesino immaginario sulle montagne del Friuli vicino al confine con l’Austria, circondato da boschi e cime innevate. Quel corpo sarà soltanto il primo di una lunga serie di vittime di tremende aggressioni. L’esperta Teresa Battaglia guida le indagini, un commissario di polizia quasi sessantenne, affetta dai primi sintomi di Alzheimer. Malgrado la sua antipatia, tutti la proteggono, ad eccezione dell’ispettore Massimo Marini. Fiori sopra l’inferno andrà in onda su Rai 1 dal 13 febbraio 2023 in tre prime serate.

 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente