Antonino Spinalbese ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip e finalmente ha potuto riabbracciare la piccola Luna Marì, che non vedeva da cinque mesi. Ma non solo.

L’hairstylist ha ritrovato anche Ginevra Lamborghini, con la quale ha scambiato un bacio appassionato che ha fatto letteralmente impazzire i GinTonic, che da mesi li supportano e li sostengono. Durante la puntata del Gf Vip del 27 febbraio, Alfonso Signorini ha incalzato l’ex di Belén Rodriguez chiedendogli se ci fossero novità sulla storia con l’ereditiera: “Legame affettivo e sentimentale? C’è una possibilità”, ha raccontato Antonino. “Non ne abbiamo parlato, ma continuiamo a sentirci. La cosa che vorrei è quella di vivere un momento più rilassato. Io velocizzo un po’ troppo nei rapporti. Quindi cerco di credere che sia la ragazza che immagino. Chi lo sa. Lei è pura. Sono convinto che farà parte della mia vita perché ci vogliamo bene. Spero che lei possa capire la mia necessità di vivere mia figlia e appoggia ogni mio pensiero. Ora voglio vivermi qualcosa nel privato, di mio”.

La rivelazione di Antonino su Ginevra

Nella giornata di ieri, nel corso di una diretta Instagram, alcuni follower hanno chiesto a Spinalbese quando sarebbe andato a Pomezia. I fan più attenti ricorderanno che già da diverse settimana si parla del fatto che Ginevra e Antonino sarebbero dovuto recarsi nella cittadina laziale per trascorrere insieme qualche giorno all’insegna del relax. Ma la risposta dell’hairstylist ha spiazzato: “Quando andrò a Pomezia? Ci sono già stato”.