Alex Belli e Delia Duran hanno annunciato di aver intrapreso il percorso per la fecondazione assistita: “E’ iniziata la ‘purificazione’ per aumentare le possibilità di avere un bambino”.

Dopo aver provato a più riprese ad avere un figlio in maniera naturale, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip sono venuti a conoscenza di una determinata “incompatibilità” che impedirebbe alla modella venezuelana di restare incinta. Così il “Man” e la moglie hanno chiesto aiuto ai medici, e ora stanno seguendo una dieta particolare dopo aver eliminato alcol e fumo.

Alex Belli: "Il percorso è iniziato un mese e mezzo fa"

L’attore ed ex vippone ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv: “Dopo averci provato tante volte abbiamo fatto qualche esame: ci hanno detto che è una questione di incompatibilità. Non dipende da uno di noi in particolare. Quindi in questi casi, per avere maggiori probabilità, è meglio avere un aiuto e agire con la fecondazione assistita.Il nostro percorso è iniziato un mese e mezzo fa. È importante purificarsi, fare un certo tipo di dieta ed eliminare fumo e alcol. Siamo nella fase della preparazione: per la fecondazione dobbiamo aspettare ancora un po’ di tempo. La prossima visita sarà tra un mese. Spero di diventare padre al più presto”.