YMA-latte

Gf Vip, Alex Belli e Delia Duran non riescono ad avere figli. C'è la svolta

Gf Vip, Alex Belli e Delia Duran non riescono ad avere figli. C'è la svolta

Il 'Man' ha annunciato di aver intrapreso un percorso per la fecondazione assistita

(1 minuto di lettura)

Alex Belli e Delia Duran hanno annunciato di aver intrapreso il percorso per la fecondazione assistita: “E’ iniziata la ‘purificazione’ per aumentare le possibilità di avere un bambino”.

Dopo aver provato a più riprese ad avere un figlio in maniera naturale, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip sono venuti a conoscenza di una determinata “incompatibilità” che impedirebbe alla modella venezuelana di restare incinta. Così il “Man” e la moglie hanno chiesto aiuto ai medici, e ora stanno seguendo una dieta particolare dopo aver eliminato alcol e fumo.

Alex Belli: "Il percorso è iniziato un mese e mezzo fa"

L’attore ed ex vippone ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv: “Dopo averci provato tante volte abbiamo fatto qualche esame: ci hanno detto che è una questione di incompatibilità. Non dipende da uno di noi in particolare. Quindi in questi casi, per avere maggiori probabilità, è meglio avere un aiuto e agire con la fecondazione assistita.Il nostro percorso è iniziato un mese e mezzo fa. È importante purificarsi, fare un certo tipo di dieta ed eliminare fumo e alcol. Siamo nella fase della preparazione: per la fecondazione dobbiamo aspettare ancora un po’ di tempo. La prossima visita sarà tra un mese. Spero di diventare padre al più presto”.

 

Argomenti

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente