Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne, ha raccontato su TikTok del tumore all’utero che l’ha colpita alcuni anni fa, e delle conseguenze che ha generato. L’ex protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi ha detto: “Molti sanno che io ho avuto un tumore ma non sanno cosa mi ha lasciato. Purtroppo c'è stata una brutta conseguenza, cioè che a causa di questo tumore io non potrò avere figli”.

Il dramma di Teresa Cilia

Poi, Teresa Cilia aggiunge: “Avevo 24 anni quando ho scoperto di avere questo tumore. Ho dovuto tirar fuori una grande forza per affrontare questa situazione. Purtroppo, però questo tumore mi ha tolto la possibilità di essere mamma. Anche in questo caso, con forza e coraggio ho scelto 'la vita'. Ho deciso quindi di abbandonare completamente l'idea di diventare mamma. Purtroppo è un argomento che fa male, ma questo video vuole dimostrare che nonostante tutto io sono una donna fortunata”.

L’ex tronista, in lacrime, ha raccontato il durissimo e lungo periodo che ha vissuto, riuscendo, però, a restare forte: “Si può essere mamma in altri mille modi. Io ho avuto la sfortuna di avere questa malattia e non è stata una passeggiata di salute. Questa malattia mi ha lasciato un segno. Ma non fa nulla... La vita deve andare avanti. Dentro di me oggi ho un uragano però rido sempre”.