Non è servita a nulla o quasi la smentita di Serena Bortone, che in una recente intervista aveva spiegato che lei è una “dipendente della Rai e credo morirò, televisivamente s’intende, nel servizio pubblico”, e che quindi un suo possibile addio a Oggi è un altro giorno erano esclusivamente chiacchiere.

A riaccendere i rumor spenti dalla conduttrice ci ha pensato il settimanale Oggi, che ha lanciato un’indiscrezione su un altro volto della tv pubblica. Secondo il magazine, Tiberio Timperi sarà uno dei mattatori del pomeriggio della rete ammiraglia a partire da settembre. Il suo nuovo incarico è ormai quasi dato per certo. Ma chi sarà a pagare questa saa irrefrenabile ascesa? Chissà”. Dietro a quel chissà potrebbe nascondersi il nome di Serena Bortone, visto che il suo programma ricopre la fascia oraria 14-16. 

Certo, al momento si tratta solo di un’ipotesi, anche perché la stessa Bortone, su un’ipotetica decisione di cambiare conduzione al programma, dichiarò a Leggo: “E perché dovrebbero? Io sono sempre stata un soldato dell'azienda. Non me ne sono mai pentita, ma nemmeno la Rai si è mai pentita di quello che mi ha affidato”.