Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno abbandonato l’Isola dei Famosi. La notizia è stata confermata da Fanpage.it, che ha contattato fonti vicine al programma. Ancora ignote le motivazioni dell’uscita di scena dei due ex naufraghi, che sono già tornati attivi su Whatsapp.

Nel corso dell’ultima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, Alessandro Cecchi Paone aveva avanzato l’ipotesi di lasciare l’Honduras. Messo nelle condizioni di giocare da concorrente singolo, il giornalisto aveva manifestato il suo malumore, specificando che gli accordi che hanno regolato il suo ingresso e quello del compagno sarebbero stati diversi. “Restiamo in coppia oppure andiamo via entrambi. Gli accordi erano questi”.

Ad aver influito sulla scelta di lasciare l’Isola potrebbero essere state anche le condizioni di salute di Simone Antolini. Il compagno di Cecchi Paone aveva abbandonato temporaneamente la playa a causa di un calo pressorio che non gli aveva consentito di prendere parte alla diretta di lunedì scorso.