La prossima puntata dell’Isola dei Famosi, in onda lunedì 22 maggio, sarà ricca di colpi di scena. Dopo l’annuncio dello sbarco in Honduras di Nikita Pelizon, chiamata per fare una sorpresa all’amica Helena Prestes, è arrivato anche quello di Aldo Montano. L’ex campione di scherma sarà una guest star del reality show, infatti non sarebbe destinato a restare come concorrente.

La ragione per cui Aldo Montano sarebbe stato chiamato, sarebbe quella di invogliare e caricare i naufraghi a dare il loro meglio. Non è ancora chiaro se resterò qualche giorno insieme a loro, oppure giusto il tempo di un rapido saluto prima di ripartire per l’Italia. Quel che è certo è che l’ex schermitore non entrerà a far parte del cast, anche perché la sua esperienza in show di questo genere è piuttosto recente. Nel 2021 ha infatti partecipato al Grande Fratello Vip ed è stato uno dei concorrenti più amati del programma, sebbene la sua avventura si sia conclusa a dicembre quando ha deciso di ritirarsi.

Sempre nella puntata di lunedì ci sarà anche lo sbarco di Nikita Pelizon. La vincitrice della settima edizione del Gf Vip, infatti, è stata chiamata per fare una sorpresa ad Helena Prestes, amica e ex partner a Pechino Express. La modella brasiliana non ha mai esitato a far sentire il suo supporto all’ex vippona durante i mesi di reclusione di quest’ultima nella Casa di Cinecittà. In queste settimane, Helena è stata più volte attaccata dagli altri naufraghi e ha bisogno di essere confortata.